La tua azienda ha una buona presenza sui social network, ma non hai più né tempo né energie o personale per gestirli in modo efficace e produttivo?
I social network della tua azienda stanno diventando obsoleti e di conseguenza non ottieni risultati in interazioni e follower che sai di meritare?
Stai iniziandoti nel mondo dei social network o non hai tempo a disposizione da dedicare a questa attività e avresti bisogno di delegare questa funzione essenziale per la crescita della tua azienda?
Tutte le nostre Mamme Digitali hanno completato il percorso di apprendimento della nostra metodologia, chiamata STIMA, vantano un’intera community di supporto e offrono i loro servizi a un costo molto più ragionevole rispetto alle agenzie obbligate a sostenere dei costi strutturali per una professione digitale come quella del community management.
La maggior parte delle nostre mamme provengono da diversi settori lavorativi e hanno una formazione molto varia, oltre a vantare un’esperienza che gli consente di gestire professionalmente i social della tua attività.
Contattaci e illustraci le tue necessità, ti aiuteremo a trovare la persona ideale per il tuo progetto.
✓ Perché le nostre Mamme Digitali hanno superato un rigoroso processo di apprendimento che le ha preparate per la gestione professionale dei principali social come Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn.
✓ Perché vantano esperienze e competenze in diversi campi e settori.
✓ Perché possono contare sul supporto di tutta la nostra community, nella quale prevale lo spirito di collaborazione e di aiuto costante, per aiutarti a portare la tua attività a un livello superiore nel mondo dei social.
✓ Perché sanno come gestire il loro tempo (ed anche il tuo tempo) per ottenere i migliori risultati possibili in modo efficace.
✓ Perché hanno integrato la loro formazione come community manager con la preparazione in altri settori come copywriting, design, marketing, SEO, E-commerce, Web design, ecc.
✓ Perché ti dimostreranno giorno per giorno che «essere mamma è un valore aggiunto».
✓ Perché hanno una vera e propria passione per i social network.
✓ Perché, grazie alla tua fiducia in loro, le aiuterai davvero a conciliare lavoro e famiglia.
1. Spiegaci di cosa hai bisogno, quali risultati ti aspetti dai tuoi social e chi è il tuo pubblico target.
2. Noi ti contatteremo e ti aiuteremo a trovare la Mamma Digitale più adatta per la tua azienda.
3. La tua azienda e la tua community manager professionista. Deciderai con quale delle nostre Mamme Digitali vuoi lavorare e potrai concordare con lei i suoi servizi e le rispettive tariffe.
Compila il nostro questionario, farai la scelta giusta:
Se hai dubbi su Mamme Digitali, puoi fornirci i tuoi dati e risolveremo tutti i tuoi dubbi.