I tuoi social network

Problema risolto

I tuoi social network

Problema risolto

La tua azienda ha una buona presenza sui social network, ma non hai più né tempo né energie o personale per gestirli in modo efficace e produttivo?

I social network della tua azienda stanno diventando obsoleti e di conseguenza non ottieni risultati in interazioni e follower che sai di meritare?

Stai iniziandoti nel mondo dei social network o non hai tempo a disposizione da dedicare a questa attività e avresti bisogno di delegare questa funzione essenziale per la crescita della tua azienda?

Se ti trovi in una delle situazioni appena esposte, sappi che una delle nostre Mamme Digitali può aiutarti.

Tutte le nostre Mamme Digitali hanno completato il percorso di apprendimento della nostra metodologia, chiamata STIMA, vantano un’intera community di supporto e offrono i loro servizi a un costo molto più ragionevole rispetto alle agenzie obbligate a sostenere dei costi strutturali per una professione digitale come quella del community management.

Calendario editoriale, generazione di contenuti, assistenza clienti…

Vorresti poter delegare questo e molto altro ancora a una professionista preparata e formata con Mamme Digitali?

Compila il nostro semplice modulo indicando le tue esigenze e sarai contattato da una Mamma Digitale qualificata:

Immagina di avere una persona qualificata che gestisce i social della tua azienda con la stessa cura ed attenzione con cui lo faresti tu…

La tua azienda, è la tua creatura più speciale e a volte risulta difficile affidare la sua crescita nelle mani di altre persone. Allora, chi meglio di una Mamma Digitale può prendersi cura della tua azienda?

La maggior parte delle nostre mamme provengono da diversi settori lavorativi e hanno una formazione molto varia, oltre a vantare un’esperienza che gli consente di gestire professionalmente i social della tua attività.

Contattaci e illustraci le tue necessità, ti aiuteremo a trovare la persona ideale per il tuo progetto.

Empresas CONTRATAR COMMUNITY MANAGER PROFESIONAL

PERCHÉ UNA MAMMA DIGITALE E NON UN ALTRO COMMUNITY MANAGER?

Perché le nostre Mamme Digitali hanno superato un rigoroso processo di apprendimento che le ha preparate per la gestione professionale dei principali social come Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn.

Perché vantano esperienze e competenze in diversi campi e settori.

Perché possono contare sul supporto di tutta la nostra community, nella quale prevale lo spirito di collaborazione e di aiuto costante, per aiutarti a portare la tua attività a un livello superiore nel mondo dei social.

Perché sanno come gestire il loro tempo (ed anche il tuo tempo) per ottenere i migliori risultati possibili in modo efficace.

Perché hanno integrato la loro formazione come community manager con la preparazione in altri settori come copywriting, design, marketing, SEO, E-commerce, Web design, ecc.

Perché ti dimostreranno giorno per giorno che «essere mamma è un valore aggiunto».

Perché hanno una vera e propria passione per i social network.

Perché, grazie alla tua fiducia in loro, le aiuterai davvero a conciliare lavoro e famiglia.

QUANTO COSTA ASSUMERE UNA MAMMA DIGITALE?

Il prezzo dei servizi delle nostre Mamme varia a seconda delle attività da svolgere, del numero di social da gestire, del numero di pubblicazioni settimanali… Molte di loro propongono offerte a partire da 350 € al mese, ma è conveniente che ci contatti per poter ricevere un preventivo personalizzato, a seconda delle tue esigenze.

Molte sono le aziende che hanno già contrattato i servizi di una Mamma Digitale.

«DI MAMMA CE N’È UNA SOLA», E ANCHE LA TUA AZIENDA HA BISOGNO DELLA SUA:

una Mamma Digitale
La Mamma Digitale della tua azienda sarà una community manager professionista formata ed esperta che ti offrirà un servizio flessibile a tariffe ragionevoli rispetto al tuo budget e alle tue esigenze.

1. Spiegaci di cosa hai bisogno, quali risultati ti aspetti dai tuoi social e chi è il tuo pubblico target.

2. Noi ti contatteremo e ti aiuteremo a trovare la Mamma Digitale più adatta per la tua azienda.

3. La tua azienda e la tua community manager professionista. Deciderai con quale delle nostre Mamme Digitali vuoi lavorare e potrai concordare con lei i suoi servizi e le rispettive tariffe.

Compila il nostro questionario, farai la scelta giusta:

Lo que dice la prensa de nosotras

Nuestros partners y colaboradores

que necesitas Cómo convertirte en community managers profesional 2

Non ti è chiaro ciò che stai cercando?

Se hai dubbi su Mamme Digitali, puoi fornirci i tuoi dati e risolveremo tutti i tuoi dubbi.